IL TUO VIAGGIO IN AEREO PER GALLIPOLI

Stai organizzando la tua vacanza estiva e vuoi più informazioni sui voli per Gallipoli?

 

Ecco una breve guida su come arrivare a Gallipoli in aereo

In Puglia sono presenti ben due aeroporti che permettono di raggiungere Gallipoli dalle principali città italiane ed europee: l’aeroporto di Brindisi-Papola Casale e l’aeroporto di Bari. Se è vero che il trasporto aereo sarà più veloce se parti per esempio dal nord Italia, risulta molto svantaggioso una volta atterrati a causa della mancanza di un collegamento diretto con la vostra meta.

Raggiungere Gallipoli dall’aeroporto di Brindisi

Dal primo, distante circa 80 km da Gallipoli, sarà necessario spostarsi prima a Lecce tramite pullman, raggiungendo precisamente il City Center. Da qui servizi pubblici come bus o treno vi condurranno direttamente a destinazione. In particolare, il servizio Salentoinbus, attivo da Giugno a Settembre, va a potenziare le linee di percorrenza dei pullman nell’intero Salento, rendendo più facili gli spostamenti da e per Gallipoli.

Raggiungere Gallipoli dall’aeroporto di Bari

Se invece pensi di scegliere l’aeroporto di Bari, la strada che ti divide dall’inizio delle tue vacanze a Gallipoli è un po’ più lunga. Infatti una volta atterrato sono 194 km a separarti dall’inizio delle vostre vacanze a Gallipoli.  Dalla Stazione Centrale di Bari partono sia treni che bus in direzione Lecce. Da qui lo spostamento per Gallipoli sarà diretto sempre tramite servizi pubblici grazie a numerose corse.

CONTATTACI  PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME ARRIVARE A GALLIPOLI

Non sai come arrivare a Gallipoli?

Scopri il trasporto più comodo dalla tua città

scopri di più